giovedì 2 dicembre 2010

Regali per parenti

Diventa ogni anno più difficile trovare il regalo giusto per i propri parenti.
Passo tutto il giorno a pensare a qualcosa che non mi faccia perdere troppo tempo in giro per i negozi, anche perchè si sa, i regali ai parenti si fanno soltanto perchè saranno presenti il giorno di Natale. Mi è capitato più di una volta che un parente inatteso si presentasse al pranzo del 25 con un regalino per tutti senza ricevere niente in cambio. Ma quest'anno lo frego io! Comprerò dei regali in blocco, possibilmente delle saponette ecologiche da poter regalare ai miei parenti attesi e non.

4 commenti:

  1. hai proprio ragione!! quest'anno è davvero difficile trovare il regalo giusto per i parenti...ottima idea, comprerò le saponette ecologiche.
    una curiosità è possibile realizzarle in diverse forme, tipo faccie, caricature??

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Finalmente un'idea innovativa, ecologica e per il benessere del proprio corpo!
    La regalerò a tutte le persone che amo, perchè se ami l'interiorità di una persona non puoi non volere bene anche al suo corpo!
    Regali per parenti.com: la soluzione che mancava, la soluzione creativa che non ti fa fare brutte figure!
    Un ringraziamento particolare allo staff che ha lanciato quest'idea sicuramente vincente!

    RispondiElimina
  4. si si, voglio anche io un regalo per parenti

    RispondiElimina